I cancelletti estensibili proposti da EMME 7 assicurano una valida difesa e consentono l’apertura di finestre e persione. Il cancelletto, a differenza di un inferriata o di una grata, ha un design discreto, lascia passare la luce nelle stanze, unendo caratteristiche estetiche e di deterrenza per i ladri.
Costruiti in profilati di Acciaio zincato nel rispetto delle norme UNI EN 13241-1 CE, ogni modello di cancello estensibile gode della detrazione fiscale del 50%.
Vendita, assistenza ed installazione cancelletti di sicurezza.
- Installazione senza opere murarie
- Serratura antieffrazione
- Verniciatura o zincatura
I cancelletti a fisarmonica sono realizzati con pantografo pieno ed in vari spessori, in acciaio zincato o verniciato a polveri per esterno. L’ingombro, a cancelletto estensibile richiuso, non supera il 25% ed è possibile evitare una riduzione del passaggio, optando per la rotazione a 90 o 180 gradi oppure alla scomparsa totale nel muro. In caso di necessità il cancelletto di sicurezza è disponibile in versione fissa (non apribile).
Nella progettazione sono stati considerati sia i fattori estetici e funzionali: ad esempio nelle stagioni più fresche e calde c’è la necessità di arieggiare casa, con i cancelletti estensibili lo si può fare tranquillamente senza rischiare di trovarsi poi di fronte ad un malintenzionato.
Sicurezza per la tua casa
I montanti del telaio sono antiscasso e aumentare il grado di antieffrazione del cancelletto estensibile è possibile completarlo con una guida inferiore antistrappo ed una serratura a cilindro europeo antitrapano.
A seconda della loro caratteristica, i cancelli di sicurezza possono essere in certificazione antieffrazione 2 o 3 e non richiedono l’autorizzazione condominiale.
I profilati dei nostri cancelletti estensibili di sicurezza, a seconda del modello, possono essere con doppio bordo interno per un maggior rinforzo in caso di tentativo di scasso. La serratura è disponibile in diverse tipologie: Yale, con piastra interna antieffrazione, cilindro in acciaio cromo, chiave a tripla mappa, a quattro punti di chiusura con posizione sul lato o frontale. Con la fornitura di più cancelletti è possibile richiedere la chiave unica, che aprirà ogni cancelletto.
La posa non richiede opere murarie, l’installazione può essere effettuata da chiunque utilizzando trapano e tasselli.
Detrazione fiscale sui cancelletti estensibili di sicurezza
Mettendo in sicurezza la vostra casa non solo vivrete con maggior serenità ogni momento della giornata, ma potete detrarre il 50% della spesa sostenuta (anche qualora non vi siate appoggiati ad un tecnico per la posa).
Il recupero fiscale del 50% sarà distribuito in dieci anni purchè l’acquisto dei sistemi di chiusura riguardi la propria abitazione al fine di prevenire il rischio del compimento atti illeciti da parte di terzi.
Affinchè la detrazione sia valida, è necessario che il pagamento di acconto, saldo o fornitura avvenga tramite bonifico bancario appositamente predisposto per la detrazione IRPEF 50%, indicando il numero della fattura e i dati fiscali del fornitore. Al momento della dichiarazione dei redditi, la fattura va presentata e allegata con tutti gli altri documenti . EMME 7 vi seguirà in tutta la fase: dal sopralluogo, alla fornitura ed installazione, oltre ad un supporto tecnico completo.